12/10/15

Grazie...

Con grande piacere ringrazio di cuore il nostro Sindaco Eraldo Botta ed i suoi collaboratori, in particolare Lorena e Riccardo, per avermi concesso il patrocinio gratuito della Città di Varallo per il mio libro Oltre il mio destino.

Oltre il mio destino è la mia autobiografia scritta in forma di romanzo che racconta la mia storia, quella di un ragazza, di una giovane madre, che si trova a dover affrontare la sfida più dura della sua vita, la lotta contro il cancro. La protagonista, io, cercherà in tutti i modi possibili di tirare fuori la grinta per combattere ogni giorno per vincere la sua sfida più grande, rimanere insieme alla sua bimba di soli tre anni e vederla crescere.
Ma non troverete solo questo, parlerò della mia passione più grande, il ballo, delle mie storie d'amore, della Francia...

Racconterò anche della mia città natale, Varallo Sesia, e quella in cui tutt'ora vivo, un posto caro ed amato che non ho mai dimenticato nemmeno quando vivevo vicino a Nizza, una città che mi è sempre rimasta nel cuore, con la sua bellezza, con la pace del famoso Sacro Monte, là dove mi sono riavvicinata alla religione cristiana grazie ad un libro comparto proprio in una delle mie visite al Santuario...

Aver ricevuto l'onore del patrocinio della città di Varallo Sesia è stato un segno di riconoscimento gradito e che mi ha riempito d'orgoglio perché in questo posto tranquillo della Valsesia io, anche se sono quasi certa non mi crederete, io ho sempre sognato di vivere anche quando vivevo in Costa Azzurra, fra Vip e vita mondana, perché per me nulla di più bello c'è che vivere qui.

Ed ecco che tutto il mio affetto viene oggi ricambiato dalla mia cara Varallo.

                                                                       Elena




Nessun commento:

Posta un commento