17/11/15

Ci siamo...

Oggi sono felice!
La mia casa editrice mi ha dato la comunicazione ufficiale dell'uscita il libreria del mio romanzo autobiografico Oltre il mio destino.
Vi posso dire che potrete acquistarlo in tutte le librerie a partire del 10 Novembre e lo trovate su tutti i principali bookshop on line.
Vi farò una pagina con i link dove potrete acquistarli e le date delle presentazione dove io, protagonista ed autrice, e Barbara, scrittrice, presenteremo e venderemo (speriamo...) il romanzo tanto atteso.

Non vedo l'ora di cominciare quest'avventura sono molto emozionata e anche imbarazzata nello svelare tutti i miei segreti e il vissuto di quegli anni bui.

Sapete in tutto questo tempo non ho mai pensato che saremmo arrivati davvero a pubblicare la mia storia è stata un'emozione indescrivibile vedermi in copertina, quella sono proprio io, non riesco a crederlo ancora veramente. 
Ora che ho ricevuto il romanzo cartaceo in mano ho capito che è tutto reale, l'odore della carta e il ripercorrere questi anni densi di ricordi, pathos, emozioni e tristezza ma anche gioie, amore e pazzie.

Spero vi piacerà!

Intanto vi dico grazie, perchè mi state vicino e perchè dimostrate entusiasmo e voglia di leggere la mia storia e questo per me è importante!

Elena


Nessun commento:

Posta un commento