Disclaimer


Oltre Il Mio Destino è il blog personale di Elena Macchiorlatti, tutte le informazioni e i contenuti sono di proprietà da Elena Macchiorlatti che ne è la proprietaria e creatrice.


Le fotografie su questo sito sono di proprietà di Elena Macchiorlatti, in caso contrario sarà sempre citata la fonte. I testi sono redatti da Elena Macchiorlatti e B. Saccagno.


Il blog con tutti i testi e le immagini) è coperto da Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.


Questo blog non è rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L. 62 del 07.03.2001.


L’autore del Blog declina ogni responsabilità sui contenuti riportati in citazione, non è un sito medico.


Il libro "Oltre Il Mio Destino" pubblicato da EdizioniANordEst è coperto dalle vigenti e attuali leggi di copyright e diritto d'autore secondo quando indicato dall'editore.


Per l’Informativa sulla Privacy e sul trattamento dei dati personali si fa riferimento alle norme contenute nell’art.13 D.Lgs. 196/2003 e sue successive modifiche e integrazioni.

Nessun commento:

Posta un commento