Sabato 17 Gennaio ci sarà la presentazione del libro Il Sacro Monte a fumetti e racconti, dove io e Barbara abbiamo avuto l'onore ed il piacere di essere in giuria.
Un bel libro da regalare a Natale a bimbi, ragazzi ma anche per gli adulti!
Vi racconterò di me, dei miei progetti, delle persone che incontrerò e dell'importanza della prevenzione attraverso il mio personale punto di vista di ex malata. "Un miracolo è possibile, purché non si getti mai la spugna!" Bisogna lottare e crederci fino in fondo, sempre: è il messaggio del mio libro, scritto con B.Saccagno
Preparazione
Pulire le verdure e lessatele (ad eccezione dei pomodori) in acqua bollente per una decina di minuti. Intanto, mettete il pane spezzettato in una terrina a bagno nel latte per farlo ammollare. Scolate le verdure, lasciatele raffreddare e scavatele togliendo la polpa conservando la in una ciotola dopo averla tritata finemente.
Nella stessa ciotola dove avete messo la polpa delle verdure aggiungere la carne,salcicia, prosciutto cotto tritato,parmiggiano,uova,aglio tritato,prezzemolo sale e il paniere raffermo.mescolare bene.
Prendete poi le verdure svuotate, riempitele con il ripieno preparato, cospargetele di pangrattato e mettetele in una teglia ben unta d’olio a cuocere in forno per mezz’ora a 180 gradi.
Buon appetito!