28/10/16

Rainbow Solidarity Race



Domenica 02 ottobre 2016

Eccoci di nuovo in pista!

Un week end intenso per me questo, dopo la corsa di solidarietà di venerdì 30 rieccomi con 
le scarpette da ginnastica sulle strade di Varallo per la corsa solidale Rainbow Solidarity Race organizzato da Lilt e da l'Istituto Estetico Arcobaleno.

In una bella mattinata di sole, dove l'estate sembra essersi fermata anche qui ai piedi della montagna, con papà, il mio supereroe preferito, ho partecipato alla maratona di 3 km per le vie di Varallo, la mia città.


Che bello vedere tanta gente insieme per la solidarietà e tanti colori e voci che riempono l'aria e gli spazi con colorata allegria!

Inoltre, non mi è mancata un pizzico di fortuna, ho pure vinto una bella zucca di stagione, così ho rimediato pure la cena per la serata... una delle mie ricette facili e veloci che ho raccolto anche nel mio blog, gram!

Una dolce maniera di chiudere con golosità il mio lungo week end da runner all'insegna della condivisione e della solidarietà.


http://www.monterosavalsesia.com/eventi/it/it-rainbow-solidarity-race-2-ottobre-2016.html

Elena







#presentazione #libro #storia #romanzo #biografia #vita #tumore #cancro #incontriamoci #insieme #racconto #medicinanarrativa #elena #oltreilmiodestino #barbara #scambio #chiacchiere #luoghi #letture #evento #iofaccio #aiuto #solidarietà #lilt #varallo #valsesia #prevenzione #meseinrosa #ottobre #arcobaleno #rainbowsolidarietyrace #runner #running #maratona #benefica

Nessun commento:

Posta un commento