26/11/15

La nostra prima messa in onda su up radio

                                                                                                                                                                                                                              Ciao amici, 

ieri per me è stata una serata piena di 'tensione', al contrario di Barbara: mi faceva aumentare il nervoso vederla così rilassata qualche minuto prima della diretta radio; così il suo compagno che scimmiottava la 'ragazza sul ring' in ciabatte ed accappatoio per farmi ridere e rilassare, ma non mi faceva l'effetto giusto! 
Io tremavo come una foglia nella lunga attesa.

Quando ho sentito il trillo del telefono cellulare il mio cuore si è fermato per un attimo ed avevo un nodo che mi serrava la gola, ma grazie alla calma della mia socia tutto è andato liscio e la tensione è svanita.

Alla fine ci siamo divertite a rispondere alle domande di Annalisa, la speaker di Up Radio, una ragazza semplice e molto preparata e che ringraziamo per averci dato questa opportunità. 

Un'esperienza che spero rifaremo presto!




Elena 



Nessun commento:

Posta un commento