28/01/16

Due parole da...

"Finito il tuo libro.

Che dirti: duro, diretto, difficile... ma strepitoso!

Mi è piaciuto tanto... arriva diretto... ora però mi piacerebbe che ci fosse un secondo dove racconti la tua rinascita,
Bravissima... mettersi così a nudo non è facile!!!


È la prima volta che leggo un libro di una persona che conosco e devo dire che mi ha permesso di capirti ancora di più."


                                                                                                                                      Lella



"Sto leggendo il tuo libro, un paio d'ore tutte le sere (fin verso le 2), ma mi ha talmente coinvolta che quest'ultima notte non riuscivo a dormire.

Sono arrivata al punto in cui hai il blocco intestinale.


Sei così straziante nel tuo racconto che mi chiedo come fa una ragazza a soffrire e a sopportare tutto questo.

Ne soffro molto anche perchè mia mamma è morta a 46 per un tumore all'utero.


Ti ammiro ancora di più perchè ti conosco e la tua immagine percorre tutto il tuo scritto meravigliosamente esposto. Un abbraccio."


                                                                                                                                Elena


"Letto tutto d'un fiato, fantastico!

Certo, molto forte di contenuti, la storia di Elena lo è veramente, molti complimenti davvero dev'essere stato un vero calvario rivivere e raccontare, credo che per quando straziante e devastante sia stata la malattia Elena abbia ricevuto un arricchimento interiore che solo chi soffre può comprendere e meritare, brava, credo lo rileggerò."


Cristina

Nessun commento:

Posta un commento