09/06/16

Persone allo Specchio, di Pier Carlo Leone

Cari Amici, 
bella emozione anche oggi, sono stata invitata alla presentazione ufficiale del libro Persone allo Specchio di Pier Carlo Leone, Linea d'aria Editore, che qualche mese fra mi aveva fatto la mia prima intervista e che oggi è confluita in questo libro, dove persone comuni e Vip si raccontano al giornalista. 

Io sono con Allevi, Morricone, Masini, Sgarbi... wow emozione!

Non posso che ringraziare ancora Piercarlo per avermi dato questa straordinaria opportunità e per aver risposto alla domanda del suo editore, Vincenzo Lerro, in merito a chi l'avesse messo in soggezione fra gli intervistati, con un "nessuno, sebbene una piccola emozione forte me l'ha data la signora Macchiorlatti".

Un grazie anche per l'affetto che mi ha dimostrato e per aver riportato integralmente l'intervista.

Emozione grande!

Se volete leggermi "Mentre mi operavano di cancro mio marito giocava a carte. Intervista ad Elena Macchiorlatti", pp. 161-172


"Tutti hanno qualcosa di interessante da raccontare, un messaggio da lanciare, una riflessione da condividere, una speranza da coltivare."


                                                          Elena


Libreria Giovannacci Biella, 04 dicembre 2015 (nell'anno nuovo anche io sarò qui a presentare il mio libro)
Persone allo Specchio, Piercarlo Leone, Lineadaria Editore, 2015

Nessun commento:

Posta un commento