31/10/16

Alpe Solivo, presentazioni ad alta quota!



Oltre il Mio Destino ed io siamo state attive anche nel periodo di vacanza!

Prima di partire in cerca di un pò di relax nei miei amatissimi luoghi, Beaulieu e Nizza, chi ha letto il mio libro saprà che sono il cuore della mia travagliata storia..., Sabato 14 agosto 2016 ho tenuto una particolarissima presentazione all'Alpe Solivo di Palancato, a Boccioleto nel cuore della Valsesia.


Un'oasi verde nel cuore della montagna che è un crocevia di scambi, di persone, di incontri e di esperienze che ruotano attorno a questo incantevole rifugio alpino gestito dalle Suore della Carità.

Ogni estate il Solivo diventa un centro nevralgico di vita, tanta gente arriva qui per godersi un pò di pace, per mangiare di gusto, per attraversare la montagna, per il brivido della salita su un trenino pittoresco, per incontrare tante storie che varcano i confini della nostra piccola valle del Sesia, ed anche io non manco mai di farci una capatina...

Grazie ad Annalisa e alla gentilissima Suor Samuela quest'anno ho potuto raccontare Oltre il Mio Destino nel primo pomeriggio del sabato pre ferragostano ad una nutritissima platea di uditori.

Che tremarella parlare della mia storia davanti a più di 150 persone, è mancato un pelo che non me la facessi addosso dall'ansia...non mi abituerò forse mai a parlare davanti al pubblico, eppure quanta emozione e che bell'energia che sempre si genera!


Davanti al loro caffè e a squisiti dolcetti ho potuto incontrare tante storie, simili alla mia, tanti percorsi di malattia e di lotta, di sofferenza ma anche di tanta condivisione, ringrazio ancora tutti coloro che sono venuti a parlarmi poi durante il pomeriggio, a complimentarsi, a raccontarsi ed anche a comperare il mio libro.

Una carica di positività che mi sono portata nei miei bagagli verso la mia amata Francia.



#presentazione #libro #storia #romanzo #biografia #vita #tumore #cancro #incontriamoci #insieme #racconto #medicinanarrativa #elena #oltreilmiodestino #barbara #scambio #chiacchiere #luoghi #letture #evento #iofaccio #aiuto #solivo #alpesolivo #boccioleto #baita #ferragosto #rifugio #montagna #suoredellacarità #annalisa #francia #italia #vacanze #pranzo #insieme #sesia #platea

Nessun commento:

Posta un commento